Pagamento

Pagamenti e sicurezza

I clienti della ditta Paolo Marziali possono effettuare i loro pagamenti con:

Bonifico Bancario Anticipato:

IBAN :    IT84 D061 6014 1030 0001 6659 C00    Intestato a:  Paolo Marziali 

BIC - SWIFT   CRFIIT3F 

 

Vaglia Postale 

 

o in tutta tranquillità con:

Carta di Credito 

     
      

Sicurezza di transazione certificata on line
La ditta Marziali offre l’assoluta protezione della tua personale transazione finanziaria certificandola con Verisign, l’organizzazione più importante nel mondo per la certificazione della sicurezza dei pagamenti on-line. Il tuo pagamento con carta di credito sarà gestito con server sicuro PayPal

Tecnologia crittografica
Il tuo acquisto Marziali effettuato con carta di credito è più sicuro che mai. Ogni transazione finanziaria della ditta Marziali è protetta dal sistema SSL (Secure Sockets Layer technology), il più diffuso sulla rete Internet a livello internazionale.
SSL trasferisce le informazioni crittografate dei dati relativi ai tuoi ordini per evitare interferenze tra te,la ditta Marziali e PayPal che effettua il pagamento. Quando inizierai a compilare il tuo ordine, potrai notare che il modulo di sicurezza inizierà automaticamente a funzionare. Potrai vedere il segno di una chiave o di un lucchetto chiuso (dipende dal tuo browser). Questo ti assicurerà che il sistema SSL si è attivato e la connessione è assolutamente protetta. Potrai anche effettuare una doppia verifica controllando la linea URL del tuo browser quando accederai al servizio di sicurezza. Il primo carattere del nostro indirizzo web cambierà da “http” a “https”. Quella “s” in più indicherà una connessione con un server sicuro.

Sicurezza Provata
La ditta Marziali effettua le transazioni on line da molti anni e al momento riceve pagamenti effettuati con carta di credito da clienti in più di 20 paesi, in tutte le parti del mondo: dall’Europa all’Asia all’America con un 100% di sicurezza.